7 cose che si deve fare quando Smartphone morte totale


Certo, molti di voi sono confusi quando lo smartphone è stato completamente morto. Pertanto, è possibile leggere alcuni trucchi di pronto soccorso dovrebbe essere presa se il telefono non si è realmente vivendo. Si noti come qui sotto!



1. Schermo Smartphone Ma Living Dead



Molti una volta incontrato nulla di simile. Vi chiedete perché HP non può essere acceso, ma ieri non vede il motivo.
Se è così, si può provare a premere il pulsante di accensione lungo per essere costretto a uscire, e poi riaccenderlo. Come sicuri sono è possibile controllare da vibrazioni o rumore generato quando si apre un nuovo smartphone è acceso. Se è possibile, allora si dovrebbe essere pronti a portarlo a un tecnico per riparare lo schermo.

2. Controllare Charger
Ci sono così tanti eventi che lo smartphone morte totale è stato causato da un caricabatterie difettoso. Quando il telefono LowBat grave, ovviamente, il telefono stava per morire. Poi, si carica e si lascia da solo. In realtà, non è necessariamente il caricatore è stato collegato correttamente.
Inoltre, si dovrebbe anche controllare il caricatore in modo corretto. A volte, il dispositivo non sia danneggiato, ma il caricabatterie. Se si ricarica la batteria non in carica, scollegare il caricabatteria poi trovare altri caricabatterie. Trovare il valore è maggiore o amperenya comparabili.

3. Do Smartphone cadere in acqua?
Questo punto è il motivo più frequente per cui lo smartphone può essere completamente morto. Se il prodotto corretto è caduto o ha colpito l'acqua, è possibile il dispositivo in modo problematico in termini di hardware o schermo.
Soprattutto per contatto con l'acqua, non forzare l'accensione smartphone. Asciugare il corso per qualche tempo in modo che l'acqua possa venire fuori alla perfezione. Pertanto, l'acqua potrebbe provocare un cortocircuito sul nucleo del telefono.

4. Controllare Batteria Uniti
Punti questo è un modo che può essere utilizzato solo per gli smartphone con sistema a batteria rimovibile o estraibile. In questo modo, è possibile vedere la batteria, sia gonfiore o no? Se sì, si può semplicemente acquistare una batteria di ricambio. Cose come questo è raro. Quindi, prendere un po 'di tempo fino a quando lo stato della batteria può essere così. Ma, il cui nome è a volte come la tecnologia inaspettato. Potrebbe essere la vostra batteria improvvisamente soffiato senza una ragione precisa.

5. Controllare il cavo del caricabatterie o USB
Fare di te un cialtrone utenti di smartphone, sarete davvero fare questo un punto. Sì, se si muore smartphone totale, non immediatamente prendere dal panico. Se alcuni di quanto sopra è che si fa e non si trova la soluzione, si deve controllare il cavo USB o il suo caricatore. In genere, il cavo del caricabatterie ha iniziato a sfaldarsi a causa dell'uso indiscriminato e sciatta. Perciò, cerca di sostituirlo con un cavo che è ancora la pena di prendere. Non essere uno slob di nuovo sì, se avete la merce.

6. Sono Smartphone Problemi Vivere?
Di solito, se si hanno problemi di software per smartphone, allora si avrà ottenere spesso crash, restartsendiri, e altre cose che sono fastidiosi. Che cosa si deve fare?
Facile, è solo bisogno di fissare il software sostituendo il firmware. Si può lampeggiare firmwarebaru al telefono. In alternativa, il modo più semplice è che si può ripristinare la fabbrica per risolvere il problema di software. Molto facile non è vero?

7. Vedere Logo Schermo

Se lo smartphone si muore, ma può ancora essere attivato anche se solo il logo visibile, un segno che il bootloop telefono. Ciò significa, lo smartphone che non è un problema, solo che non è in grado di funzionare normalmente.

Queste sono alcune cose che si possono fare quando la vostra esperienza smartphone morte improvvisa o di morte totale. Se volete maggiori informazioni, si prega di visitare il sito web Komunitas Kami

Fonte: jalantikus.com

Komentar

Postingan populer dari blog ini

4 migliori tipi di filtro VSCOcam

Come aggiungere la memoria dello smartphone Android con facilità

5 cose che devi sapere quando impari la fotografia