4 migliori tipi di filtro VSCOcam


VSCOcam offre una serie di filtri che sembrano più minimalisti e evidenziano alcuni colori. Diverso con i filtri Instagram che tendono a distruggere il colore originale della foto con il colore predefinito del filtro. Hai bisogno di raccomandazione per il filtro in VSCOcam? Qui ci sono 4 filtri che puoi ottenere gratis da VSCOcam.


C1-Vibrant


Se vuoi evidenziare i colori vivaci della tua foto, il filtro C1 è la scelta migliore. Questo filtro evidenzierà i colori vivaci come verde, giallo, arancio, ecc. Per evitare il sovraccarico, impostare il livello del filtro su +6. Per farlo, bisogna solo premere nuovamente il filtro.


T1-Moody



Come suggerisce il nome, Moody, questo filtro ama l'effetto di sfocatura o dissolvenza nella tua foto. La tua foto perderà il suo colore e il contrasto. È consigliabile non utilizzare questo filtro perché renderà le tue foto insensibili. Ma anche questo, questo filtro fotografico è ampiamente usato per creare fotografie sulle citazioni.


HB1 & HB2



A differenza di Instagram, VSCO spesso lavora con terzi per lanciare i propri filtri. Recentemente VSCO in collaborazione con Hypebeast ha lanciato un filtro speciale composto da due opzioni: HB1 e HB2. La differenza tra HB1 e HB2 si trova nel tono dato. Se HB1 fornisce un tono più leggero con un piccolo effetto blu, mentre HB2 sembra più scuro con un focus su bianco e nero.

A4, A5, A6 (The Aesthetic Series)



Oltre a lavorare con i marchi, VSCO ha anche lanciato un proprio filtro con un tema specifico. Uno dei favoriti degli utenti, è la serie estetica. Questa serie di filtri è ispirata al tono delle foto scattate dalle classiche telecamere analogiche. Ci sono A4 e A6 che possono cambiare le tue foto diventano più sottili e accentuano il tono naturale.

Komentar

Postingan populer dari blog ini

Come aggiungere la memoria dello smartphone Android con facilità

5 cose che devi sapere quando impari la fotografia