Come aggiornare la scheda SD danneggiata o illeggibile


Memory Card (scheda SD) è uno dei dispositivi più richiesti dagli utenti di smartphone oggi. La memoria esterna ci aiuta a memorizzare i dati che non possono essere memorizzati nella memoria interna. I problemi che sovrascrivono spesso la scheda SD non sono leggibili, pertanto è difficile per noi aprire e spostare i dati contenuti nella scheda SD. Pertanto, qui darò alcuni suggerimenti che possono essere praticati quando la tua scheda SD non è leggibile o danneggiata (articolo: jalantikus.com)


Il primo modo


Il primo soccorso è quello di rimuovere la scheda SD dal suo posto e quindi pulire la piastra di rame (che è di colore giallo dorato) con una gomma bianca. Assicurati di strofinare delicatamente fino alla pulizia. Dopodiché, torna al suo slot e controlla se è stato letto o meno.


Il secondo modo


In secondo luogo, prova la formattazione da Android. Come, vai al menu delle impostazioni> archiviazione. Nel menu c'è un'opzione Cancella scheda SD. Rimuovendo la scheda SD, può creare una memoria pulita come nuova.


Terza via


Questa volta hai bisogno dell'aiuto del PC! Connetti il ​​tuo smartphone con il PC usando il cavo dati. Assicurati che il tuo dispositivo Android sia connesso in modalità di archiviazione di massa (MSC) anziché in modalità di trasferimento multimediale (MTP). Quindi aprire Esplora risorse, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'unità Memory card, selezionare Proprietà> Strumenti> Controllo errori, attendere fino al completamento di tutti i processi. Quindi espelli la scheda di memoria, quindi verifica se è stata letta o meno.


Quarta strada

Se tutte e tre le modalità precedenti non hanno avuto successo, l'ultima cosa che devi fare è formattare la scheda SD tramite PC. Il trucco, creare una nuova cartella su HardDisk, dare un nome finché si ricorda che questa nuova cartella sarà un temporaneo spazio di archiviazione alias di backup del contenuto della scheda di memoria danneggiata in precedenza. Quindi copiare l'intero contenuto della scheda di memoria, quindi incollare nella cartella che è stata creata in precedenza. Se sei sicuro di averlo copiato, formatta la memory card. Quindi ripristinare tutti i dati nella cartella nella memoria che è stata formattata in precedenza.


Questi sono alcuni modi per risolvere una scheda SD danneggiata o illeggibile. Buona fortuna!


Vuoi sapere suggerimenti e informazioni su altri IT? Visita il nostro sito Web della comunità che fornisce le informazioni più recenti sull'IT

Komentar

Postingan populer dari blog ini

4 migliori tipi di filtro VSCOcam

Come aggiungere la memoria dello smartphone Android con facilità

5 cose che devi sapere quando impari la fotografia