Tecnica segreta della fotografia naturalistica gratuita per risultati perfetti


Tecnica di foto naturalistiche gratuite o conosciuta come fotografia di paesaggio come responsabilità per i viaggiatori in viaggio. Le foto non sono solo incorniciare la bellezza, ma ci sono trucchi da notare, sia per scopi commerciali, competizioni o feed dei social media. Ecco le tecniche di foto naturalistiche gratuite di Sendy Aditya, uno dei fotografi professionisti.


1. Non riguarda solo la bellezza, l'immagine che prendiamo deve avere anche un messaggio implicito dell'oggetto nella foto. Ad esempio, l'interazione tra uomo e natura è molto forte.

2. L'illuminazione diventa una cosa assoluta dominata dai fotografi. Come detto da Sendy Aditya, i tempi sono molto influenti sull'illuminazione. Secondo lui, il tempismo non riguarda solo il momento dello scatto, l'impostazione della fotocamera e le tecniche utilizzate.

3. La composizione fotografica è anche la cosa più importante. La composizione descriverà cosa dire, se l'oggetto è grande o più propenso a offrire il suo backgroud.

4. Prova a scattare foto da direzioni diverse, non usare la stessa angolazione. Ciò dimostra che il fotografo ha più o meno affari per la giuria. Perché secondo Sendy, l'angolo mainstream tenderà a non dare un'occhiata alla giuria.

5. I messaggi impliciti nella foto devono essere forti e avere un impatto sul pubblico o meno. Il fotografo deve anche personalizzare chi si sta godendo questa foto, e dovrebbe essere come la presentazione del suo messaggio da consegnare con forza.


Queste sono alcune delle tecniche fotografiche gratuite della natura da Sendy Aditya. Questa tecnica puoi usare se stai seguendo la corsa della fotografia naturalistica gratuita. Spero che aiuti!


Vuoi sapere suggerimenti e informazioni su altri IT? Visita il nostro sito Web della comunità che fornisce le informazioni più recenti sull'IT

Komentar

Postingan populer dari blog ini

4 migliori tipi di filtro VSCOcam

Come aggiungere la memoria dello smartphone Android con facilità

5 cose che devi sapere quando impari la fotografia